si delo,per me è meglio fare finta di niente,alla fine si sa chi è andato bene e chi no,l'importante è la gloria non il risultato ehehe cmq scherzi a parte io adesso li contatto.
leo,io preferisco farla a fine settembre,così non ci sono proprio bagnanti ne passanti,diamo meno nell'occhio e facciamo le cose con serenità e poi ci sono più sciroccate,quella di quest'anno è andata da dio. gran onde.un pò freddo perchè poi era ottobre inoltrato ma se abbiamo fortuna a fine settembre con le onde è ancora caldo \\\"Kepping in polleg and make the number\\\"
no si fa fatica a fare tutto uguale.a me personalmente a tempo mette l'angoscia. preferisco come abbiamo fatto a ravenna e da noi a rimini \\\"Kepping in polleg and make the number\\\"
a settembre è perfetto stefano..cmq noi penso che terremo le solite regole...giudici vari lanci a testa...dopo se qualcuno vuole fare a tempo per noi non è un problema
ciao ragazzi, le date dei contest le publiccate qui sul forum o in un altro punto del sito?perchè io sono molto curiosa e interessate per venirvi a vedere. Never Stop Exploring
Allora è confermato che non ci sarà la gara di Ravenna quindi saranno 3 tappe; una di flatland a Riccione ad Agosto e 2 di wave Pesaro a Settembre e Rimini tra Settembre ed Ottobre
[ Modificato Thu Jul 15 2010, 04:59PM ] \\\"Kepping in polleg and make the number\\\"